L2

Diplomati

Nella I edizione del Master si sono diplomati 22 studenti.

E' possibile prendere visione dell'elenco dei diplomati e degli abstract delle tesi di Master.

Diplomati

I Edizione - A.A.2019/2020

Lavori realizzati dai partecipanti di questa edizione del Master:

Alberto Silvia
Il MAET di Torino. Prospettive per un museo aperto
Abstract

Bajek Nadine Liane
Caso di studio nel campo dell'arte contemporanea: l'attività dell'incubatore culturale Paratissima, dal 2005 al 2020, nell’ambito dello sviluppo sostenibile
Abstract

Carrotta Mariangela
Gli eventi turistico-culturali. Il caso della manifestazione d'arte contemporanea Paratissima
Abstract

Casarola Francesca
Turismo in Piemonte. Nomine UNESCO, Olimpiadi 2006 e grandi celebrazioni nazionali.
Abstract

De Rosa Luigi
Curatela e direzione artistica: l’esposizione d’arte contemporanea come pratica multidisciplinare
Abstract

Di Cerbo Sara Carolina
Influencer marketing e viaggiatori 2.0: raccontare Dante Alighieri nel 2021
Abstract

Di Salvo Chiara
La Web strategy e i CRM museali. Il caso di Fondazione Torino Musei
Abstract

Di Somma Alfonso
Percorsi di innovazione digitale nelle principali istituzioni museali all’estero e in Italia: casi virtuosi da l’Hermitage a La Venaria Reale
Abstract

Forno Rebecca
Alla conquista di nuovi target: il caso Club Silencio
Abstract

Gallo Valeria
We_Bologna: il caso concreto di rebranding di una struttura ricettiva collettiva italiana
Abstract

Genna Carolina
Cineturismo e Marketing territoriale: il caso del Trieste Film Festival
Abstract

Idrofano Silvia
SciCle: itinerario cicloturistico alla scoperta della «Città della Scienza»
Abstract

Melpignano Carolina
VIOTTI DAY AND NIGHT, VALUTAZIONE DI IMPATTO SOCIALE
Abstract

Messina Morena
La comunicazione di Paratissima a confronto
Abstract

Minotti Federica
Come valorizzare il patrimonio culturale degli spazi teatrali del Piemonte? Un progetto di comunicazione della Fondazione Piemonte dal Vivo
Abstract

Pantaleo Patrizia Giuseppina
Il museo tra finanziamenti e auto-finanziamento: il ruolo dei privati
Abstract

Porto Bonacci Luca
Studio di modelli di sviluppo turistico sostenibili in Italia nel periodo post-COVID-19
Abstract

Scrivano Michela
Il sistema eventi tra digitalizzazione e sostenibilità ambientale: i casi torinesi di Terra Madre Salone del Gusto e ATP Finals
Abstract

Trupiano Martina
Erbe, essenze e territorio. Studi su una liera olfattiva: l’esempio MÚSES.
Abstract

Vaccai Daniele
Rigenerare la città: modelli e visioni per la cura dello spazio pubblico. Dagli approcci tradizionali al placemaking
Abstract

Vardaro Chiara
I SOCIAL MEDIA COME STRUMENTO PER LA VALORIZZAZIONE DELL’OFFERTA CULTURALE - Social Media Marketing e strumenti di informazione e comunicazione per il social network adversiting del Centro di Formazione Musicale di Torino
Abstract

Verdichizzi Vanessa
Il caso del MAO – Museo d’Arte Orientale
Abstract

 

 

 

  • COREP - Lungo Dora Siena 100 - Torino - Italia
  • Telefono : +39 011 670.86.14 - formazione@corep.it
  • www.corep.it

Ti informiamo che, per migliorare la tua esperienza di navigazione su questo Sito sono utilizzati dei cookies. Cliccando su “Accetto ” o continuando la navigazione saranno attivati tutti i cookies specificati nell' Informativa estesa ai sensi dell’art. 13 del Codice della privacy. Per scoprire come utilizziamo i cookie e come cancellarli privacy policy.

  Accetto i cookie da questo sito.